Louis Tomlinson, una carriera calcistica per lui?

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson nei prossimi giorni tornerà a gareggiare per beneficenza su un campo da calcio. Ogni tanto ci viene spontaneo da chiederci: potrebbe diventare per lui una carriera alternativa a quella di cantante con gli One Direction?

E’ una domanda lecita dato l’interesse per il calcio di Louis Tomlinson. A nessuno è passato inosservato il suo tentativo di comprare la squadra del Doncaster ed altrettanto evidente è il piacere che ha la stessa di accogliere il cantante degli One Direction tra le sue file in modo saltuario. Il ragazzo ha il gioco nelle gambe ed onestamente riusciamo ad immaginarlo bene su un campo di pallone una volta dismessa la carriera musicale. Magari non da professionista, ma ci è facile visualizzarlo allegro e divertito mentre dribbla e si muove tra gli avversari. Voi che ne dite? Preferite il Louis Tomlinson calciatore o quello che canta No Control davanti al microfono durante un’esibizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>