Luca Carannate e Davide De Blasi rivali a Ballerini – Dietro il Sipario

di Elena Selmi Commenta

Dopo l’imprevisto che ha purtroppo costretto Angelo Engarese ha lasciare le prove per lo spettacolo, a Ballerini – Dietro il sipario su MTV Luca Carannate e Davide De Blasi  si allenano per riuscire a ottenere il posto lasciato libero dal ballerino. Non è facile, anche se sono entrambi bravissimi. Voi chi preferite tra Luca e Davide De Blasi?

Anna Razzi, la preside, ha scelto Luca Carannate e Davide De Blasi per il posto lasciato libero da Angelo Engarese nel corpo di ballo. I due ragazzi, molto diversi, si trovano così in competizione, per contendersi un posto per partecipare al Gran Galà del San Carlo di Napoli. Per i due studenti è il momento di dare il massimo, studiare e imparare in pochissimo tempo una parte nuova. Chi dei due ce la farà? Per chi fate il tifo? Qual è il vostro preferito?

Per sapere tutto su Ballerini – Dietro il Sipario il docureality di Mtv cliccate qui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>