Marco Carta vince ai Kids Choice Award

di Valentina Cervelli Commenta

Grandi soddisfazioni per Marco Carta: per il secondo anno consecutivo si è accaparrato la vittoria ai Kids Choice Award come “migliore cantante italiano”. In attesa di partire il prossimo 14 marzo con un nuovo Tour da Milano, il giovane presenta il video di “Scelgo me”.

Marco Carta è uno dei ragazzi usciti dalla scuola di Amici che, sebbene in modo diverso da Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, è sempre riuscito a rimanere sula cresta dell’onda, rendendo più forte e sicuro il legame con i propri fan. Scelgo me è stato estratto dall’ultimo album del giovane, “Necessità Lunatica”, ed anche il tour in via di allestimento punterà molto su quest’ultimo lavoro, come ha spiegato Marco in un intervista con il Tgcom. Il video della canzone è stato girato dall’artista e da Simone Angiulli a Roma e riguarda Marco in tutto e per tutto.

Siete curiosi di vederlo? Beh, potete farlo qui e diteci cosa ne pensate. Per voi intanto una piccola gallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>