Marco Carta, il nuovo singolo “Scelgo me”

di Valentina Cervelli 1

Era qualche tempo che non sentivamo in radio Marco Carta. Parliamo di uno dei primi ragazzi ad essere usciti dalla fucina di talenti di Amici in grado di fare numeri importanti a livello di vendite. Proprio in questi giorni è uscito il nuovo singolo “Scelgo me“. E possiamo dirvi la verità? Non è niente male.

Rispetto agli altri lavori di Marco Carta, “Scelgo me” sembra essere una canzone decisamente più pulita a livello vocale. La voce graffiante di Marco si sente ma sembra essere più precisa. E ancora più importante, si sente di meno quel suo pesante accento sardo che in passato ha in qualche modo inficiato le sue performance. Una canzone che vi consiglierei di ascoltare? Penso di si. E’ una bella ballata di quelle romantiche di come non se ne trovano più quasi nella musica leggera italiana. Avrei però preferito un arrangiamento acustico meno scontato.  Detto questo, diteci cosa ne pensate, ve l’abbiamo messa in calce all’articolo.

Commenti (1)

  1. per me è bellissima come erano bellissime anche le altre, l accento sardo cmq io lo trovo molto sexy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>