Martina Stoessel, canterà “All’alba sorgerò” in Frozen

di Valentina Cervelli Commenta

Quando si tratta di Martina Stoessel e Violetta non possiamo non essere contenti di qualsiasi news salti fuori ad allietare le nostre giornate. Giusto qualche giorno fa abbiamo saputo che la giovane “Vilu” avrebbe cantato anche la versione italiana della canzone principale del film di animazione Frozen. Oggi ne conosciamo il titolo: “All’alba sorgerò“.

Già immaginiamo la nostra Martina Stoessel in studio di registrazione per cantare questo brano che sarà compreso nella colonna sonora di Frozen distribuita dalla Universal Music. Se amate Violetta quanto pensiamo che voi facciate, sarete sicuramente contenti di sapere che contestualmente all’album con “All’alba sorgerò”  uscirà  “Noi Siamo V-lovers”  , il nuovo cofanetto realizzato in tiratura limitata solo per l’Italia contenente tutta la discografia di Violetta con numerose bonus tracks, un brano inedito cantato in italiano dalla stessa Violetta ed altri gadget. La colonna sonora del film sarà in vendita dal prossimo3 dicembre. Siete già mentalmente pronti ad acquistare la vostra copia? Noi non vediamo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>