Halloween, proviamo il look di Violetta?

di Valentina Cervelli Commenta

La cosa più bella di Halloween? La possibilità di indugiare in travestimenti che non avremmo mai pensato di provare. Oggi vogliamo suggerirvene uno semplicissimo ma di effetto se sarete capaci di metterlo in pratica in maniera impeccabile. Avete mai pensato di travestirvi da… Violetta? Non ci vuole molto.

Il look di Martina Stoessel in Violetta è molto semplice e basato sul contrasto di colori, a partire dai vestiti fino ad arrivare al make-up. Gonne semplici dalla fantasia non eccessivamente appariscenti, magliette colorate e camicie che vadano a coprire l’outfit superiore in modo casual. Vi basterà prendere un’immagine dell‘attrice sul set per copiarne lo stile.  Mettete particolare attenzione nel trucco del viso. Pur essendo caratterizzata da un look acqua e sapone, Vilu gioca spesso con il colore dei rossetti,  puntando su colori che risultino “shock” rispetto all’aspetto quasi dimesso dei vestiti.

Se ci fate caso, tutti i personaggi della serie televisiva Disney seguono questo schema… basta prendere una loro foto e ispirarvi. Anzi, vogliamo suggerirvi di più: perchè non organizzate una festa di Halloween a tema Violetta?

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>