Martina Stoessel firma collezione di moda?

di Valentina Cervelli Commenta

Martina Stoessel presto stilista? A quanto pare la giovane interprete di Violetta disegnerà una sua linea di abbigliamento che si chiamerà “Tini”, proprio come il soprannome con il quale è conosciuta dai fan di tutto il mondo.

Che Martina Stoessel fosse una ragazza dai mille talenti è una cosa sulla quale non avevamo dubbi. La protagonista di Violetta sa cantare e ballare benissimo. Ed a quanto pare non solo questo. La cosa interessante è che non si tratta di una voce di corridoio che gira per la rete ma di una vera e propria notizia data dall’Ansa, la nostra agenzia di stampa più importante. La stessa cita un’intervista di “Gente”, noto settimanale a cui Tinita ha risposto in merito alla sua carriera ed ai suoi sogni.

Ovviamente per quanto la fonte sia affidabile aspetteremo di avere conferme ufficiali della linea di moda prima di pensare anche semplicemente ad una carriera di stilista per Martina,la quale insieme al resto del cast sta continuando a girare Violetta 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>