Martina Stoessel alla Partita per la Pace (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Ieri sera allo Stadio Olimpico di Roma si è tenuto l’evento calcistico di beneficenza fortemente voluto da Papa Francesco. Come promesso ad aprire l’evento con un mini-concerto è stata Martina Stoessel, la star di Violetta.

Martina Stoessel ha cantato ieri sera come promesso e si è commossa. La stella argentina di Disney Channel ha cantato “Nel mio mondo“, tratta da Violetta,  ed Imagine di John Lennon. Il ricavato dell’evento, come già specificato, è stato devoluto totalmente in beneficenza. In campo, dopo aver incontrato Papa Francesco in compagnia di Martina Stoessel, abbiamo potuto vedere Buffon, Legrottaglie, Tommasi, Alvarez, Mascherano, R.Baggio, Maradona, Santa Cruz, Iturbe, Eto’o, Muntari, Toni, Inzaghi, Muslera, Toldo, Cordoba, Zanetti, Maldini, Ledesma, Hernanes, Schelotto, Valderrama, Del Piero, Emre, Zamorano, Icardi, Lavezzi, Trezeguet e Schevchenko.

Qualcuno di voi era presente all’evento? Come è stato? Vi è piaciuto? I soldi sono stati donati a Scholas Occurrentes, organizzazione promossa da Papa Francesco, ed alla  Fondazione P.U.P.I. Onlus, creata da Paula e Javier Zanetti per sostenere le adozioni a distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>