Martina Stoessel, come sbloccare Libre Soy di Frozen

di Valentina Cervelli Commenta

Possiamo vedere Martina Stoessel cantare praticamente ogni giorno in Violetta. Ma quando si tratta di un progetto nuovo, scollegato dalla serie televisiva come può essere “Frozen“, il film in uscita il prossimo dicembre, l’ansia di poterla sentire cantare, sua in spagnolo che in italiano sale ogni ora che passa. Vogliamo aiuare a sbloccare la canzone “Libre Soy” per ascoltarla?

Se anche voi come noi volete sentire la protagonista di Violetta cantare “Libre Soy” dovete mettere il Mi Piace al post dedicato a questo argomento e a Martina Stoessel sulla pagina Facebook di Radio Disney Latinoamérica.  Quando il post pubblicato sulla pagina  raggiungerà i 5 mila “Mi Piace“, la canzone sarà  “scongelata” e trasmessa in diretta sulla stazione radiofonica. Inutile dirvi che quando questo accadrà potremo anche noi avere la possibilità di ascoltarla, magari anche attraverso un caricamento su Youtube. Se potete quindi non perdete tempo e invitate tutti i vostri amici a cliccare sulla pagina!

PS: I mi piace mentre vi scriviamo hanno superato i 6mila… chissà che già nella giornata di oggi non ci aspetti qualche sorpresa, fuso orario permettendo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>