Martina Stoessel, Semplicemente Tini uscirà il 25 settembre

di Valentina Cervelli Commenta

Semplicemente Tini“, l’autobiografia di Martina Stoessel uscirà in Italia il prossimo 25 settembre. E se il trend seguirà quello intrapreso da tutto ciò che negli scorsi mesi ha riguardato Violetta e Martina, siamo sicuri che il successo di vendite anche nel nostro paese sarà garantito. Voi cosa ne pensate?

Semplicemente Tini” è già in vendita in Argentina, ovviamente in lingua spagnola. E’ Martina Stoessel stessa a raccontare la storia della sua vita e della sua carriera in prima persone e di come tutto sia cambiato quando è diventata protagonista della serie televisiva Violetta. L’annuncio è stato dato da Martina direttamente dal suo account twitter.

Sorpresa, Sorpresa! #SemplicementeTini arriva anche in Italia! Dal 25/9 in libreria con @salanieditore“.

Anche la Salani ha twittato la notizia, palesemente soddisfatta. All’interno del libro, oltre che la storia dell’attrice raccontata sinceramente ed attraverso le sue parole. sarà possibile sfogliare molte foto di quando era bambina ed andava a scuola, il primo spettacolo ed il primo casting: insomma, l’intero percorso che l’ha portata ad essere una star.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>