Masha e Orso: il cartone del momento va in pausa

di Valentina Cervelli Commenta

Parlano tutti di Masha e Orso: grandi e piccoli. Il cartone animato del momento rischia però di andare in pausa dopo la seconda stagione per via della mancanza di idee degli autori. E questo nonostante il successo registrato finora in tutto il mondo.

Masha e orso

Masha e orso sarà anche nato in Russia, ma è divenuto inarrestabile, o almeno così si pensava, quando è giunto in Italia. Qui nel nostro paese siamo pronti a godere della seconda stagione, ma dobbiamo iniziare a rassegnarci al fatto che potrebbe essere l’ultima. Gli autori al momento non hanno intenzione di andare avanti a quanto pare. Ed è un peccato visto che l’impatto del cartone animato sembra essere pari a quello di Peppa Pig. Come faranno i bambini italiani quando le avventure di questi due amici finiranno? Non ci resta che attendere e vedere se la casa di produzione sia intenzionata in qualche modo a rimpiazzare coloro che lo hanno creato per ottenere qualche episodio in più.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>