Peppa Pig al Wired Next Fest: come partecipare

di Valentina Cervelli Commenta

Attenzione, annuncio per tutti gli appassionati di Peppa Pig: la maialina più simpatica della televisione incontrerà i bambini al Wired Next Fest dal 30 maggio al 1 giugno. I genitori sono avvertiti. Scopriamo insieme come partecipare e dare modo ai piccoli di conoscere la propria beniamina dal vivo.

L’incontro con Peppa Pig ed i suoi amici avverrà presso il Museo Civico di Storia Naturale di Milano. Dovete sbrigarvi però! I posti rimasti sono davvero pochi e la prenotazione deve avvenire online. Solo in questo modo i bambini potranno davvero avere una chance di incontrare Peppa Pig e non accontentarsi di vederla su Rai Yoyo come ogni giorno.  Ecco come fare:

Cliccate qui se volete partecipare il 30 maggio

Cliccate qui se volete partecipare il 31 maggio

Lo ripetiamo, bisogna sbrigarsi perché i posti rimasti sono davvero pochissimi e le prenotazioni per l’incontro del primo giugno sono andate già esaurite. Sarà un’ottima occasione per i bimbi di passare qualche ora in allegria con tanto di laboratorio di lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>