Matt e Bise sono pronti a un ritorno? Non vogliamo azzardarci ad annunciare cose che rischiano di non avverarsi. Ma allo stesso tempo, non possiamo fare a meno di pensare che qualcosa stia bollendo in pentola.
Cosa sta succedendo con Matt e Bise?
Il duo, che per tanto tempo ci aveva fatto compagnia e aveva attirato a sé numerose frange di pubblico, si è diviso a margine della pandemia e ha continuato il proprio lavoro di intrattenitori singolarmente. Siamo così abituati ad avere nella nostra testa Matt e Bise come un’unica entità che, anche dopo la loro separazione, questo nostro modo di pensare è rimasto intatto.
Da quel che è stato possibile vedere, non solo il duo si è sciolto, ma i loro rapporti si sarebbero interrotti del tutto. Non sappiamo dirvi se si tratti solo di una semplice speranza, ma alcuni fan pensano che qualcosa stia cambiando in modo rilevante. Questo perché sarebbero spuntati alcuni indizi che potrebbero far pensare a un loro ritorno di coppia.
Chi ha seguito i ragazzi sa bene che Bise ha iniziato un nuovo approccio online, aprendo un nuovo canale YouTube dove continua a intrattenere. Matt, dal canto suo, offre ai suoi fan contenuti di qualità legati a esperienze e viaggi in giro per il mondo. Perché allora i fan pensano che si stia avvicinando il momento di un loro ritorno? Prima di tutto, c’è un video postato da Bise su TikTok dove fa il lipsync di un vecchio sketch di 10 anni fa, girato proprio con Matt.
Reazioni decisamente sentite dei fan
Inutile dire che le reazioni alla clip sono state delle più disparate, tutte incentrate sulla possibilità di un ritorno: tra chi lo annunciava con entusiasmo e chi li pregava di tornare insieme. Un altro indizio interessante arriva dal profilo Facebook di Matt e Bise, rimasto intoccato dal 2022. A sorpresa, è stata cambiata l’immagine del profilo, che ora riguarda solo Matteo.
Un dettaglio che, teoricamente, non farebbe ben sperare. Tuttavia, alla pagina è stata anche affiancata una chat di gruppo chiamata “Gruppo Fedeli”, all’interno della quale Matt sta inserendo foto e caricando messaggi audio con regolarità.
Voi cosa ne pensate? Di certo, il fatto che vi siano collegamenti di questo genere tra Matt e Bise di nuovo, porta a credere che si stia andando perlomeno verso un riavvicinamento tra i due. È possibile sostenere con certezza che la coppia di intrattenitori stia tornando?
Purtroppo no. Tutto questo potrebbe essere tanto il segnale di una semplice “scaramuccia” tra i due, quanto un tentativo concreto di sondare il terreno per un possibile riavvicinamento artistico. E lo sappiamo tutti quanto alcuni gruppi, formati da due o più persone, rimangano nel cuore dei propri fan. Basta vedere l’attuale attaccamento, ad esempio, ai Mates nonostante le diverse strade intraprese da tutti i membri.