Maturità 2013, madre si spaccia per la figlia e viene arrestata in Francia

di Elena Selmi Commenta

 Tale madre, tale figlia. Incredibile ma vero. È successo in Francia. Dove una donna di 52 anni si è mascherata da teenagers ed è andata a sostenere l’esame di maturità al posto della figlia. Peccato che un prof l’abbia beccata e abbia avvisato il preside. La donna è stata arrestata per fronte. E la figlia?

La figlia come minimo sarà bocciata e nel frattempo ha fatto una figura di m… colossale. Ma come hanno potuto rischiare tanto? Con una sorella gemella si poteva capire… ma uno scambio di persona madre figlia è davvero una provocazione! Sarà che la donna porta molto bene l’età che ha e ha pensato che le bastesse infilarsi in un paio di jeans stretti e mettere le coverse ai piedi per essere scambia per sua figlia. Un prof però l’ha riconosciuta e ha avvisato il preside.

La signora avrebbe voluto sostenere l’esame di filosofia al posto di sua figlia per la maturità 2013 in Francia. il loro piano è miseramente fallito e la notizia ha fatto il giro del mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>