Michael Jackson, il reality sulla vita dei figli

di Morgan Williams 1

La morte di Michael Jackson ha scosso l’intero mondo in tutti i suoi settori, figuriamoci che cosa è successo all’interno della sua famiglia. Non sono nuove le voci raccontano di sette dei suoi fratelli che per mesi si solo litigati la sua immensa eredità (pari a circa due miliardi di dollari). Nel frattempo sua sorella LaToya si prendeva cura dei suoi figli che, oggi, hanno deciso di lasciare nelle mani della zia il loro lancio nel mondo dello show-business.

E così i tre ragazzi, ormai affezionatissimi alla zia, si dice abbiamo firmato un contratto in esclusiva con la sua agenzia e si stiano preparando a mettere sul mercato un reality show dedicato alla loro vita. I diritti per comprare il programma partono da un minimo di dieci milioni di dollari. Diciamo che all’acquisto non possono candidarsi proprio tutti e infatti tra i nomi in lizza ci sarebbe quello di Oprah Winfrey.

Prince, 16 anni, ha già fatto delle comparse in pubblico, mentre Paris, 15 anni, ha già firmato un contratto per interpretare un film. Per Blancket, 10 anni, sarebbe invece un vero e proprio esordio, a quattro anni di distanza dalla morte del padre e ogni tipo di riflettori. Staremo a vedere che cosa succederà.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>