Wii, a Natale regala Michael Jackson

di Valentina Cervelli Commenta

Un imperdibile se si era fan del compianto Re del Pop. Un ottimo regalo per tutti gli altri possessori di Nintendo Wii: parliamo di “Michael Jackson: The Experience”.

Il gioco più adatto da regalare in queste festività natalizie a tutti coloro che amano ballare e muoversi a tempo di musica. Un vero colpaccio per la Ubisoft, che archivia tra le sue uscite un altro titolo storico.

Un avventura tutta da vivere tra tutti i più grandi successi di Michael Jackson, da “Smooth Criminal” a “Thriller”, fino ad arrivare al particolare duetto del re del pop con l’ex Beatles Paul McCartney. Per chi ama il re del pop  e non ama scuotere il proprio corpo, basta muovere il Wiimote nella giusta direzione seguendo il ritmo della musica.

Il titolo è disponibile  anche per NDS e PSP, al prezzo di 45 euro per la versione standard ed a 55 euro per la “Collector’s edition”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>