Micol Oliveri a Pechino Express? Dopo I Cesaroni e Lib, un reality

di Redazione Commenta

Esce su Oggi una indiscrezione su Micol Olivieri. Micol Olivieri potrebbe partecipare a Pechino Express, il reality su Rai Due. L’attrice amatissima de I Cesaroni, dopo l’avventura con la webserie Lib, insieme al collega Niccolò Centione, potrebbe essere tra i prossimi partecipanti al cast di Pechino Express. Ecco cosa abbiamo scoperto per voi!

Andrés Gil lo ha dimostrato: i personaggi tanto amati dai teenagers funzionano alla grande nei reality così come nei talent. E allora vengono pescati dalle fiction televisive e lanciati in nuove avventure, come Pablo Espinosa in Altrimenti ci arrabbiamo. Ma dopo due attori latini, questa è la volta di un’attrice nostrana.

A quanto si legge sul giornale Oggi, Micol Olivieri avrebbe preparato vaccini e tutto il necessario per partire e registrare Pechino Express, il reality di Rai Due. Mentre c’è ancora grande incertezza sulla partenza delle riprese de I Cesaroni, Micol Olivier non perde tempo e parte con il cast di Pechino Express – condotto quest’anno da Costantino della Gherardesca -.

Sarà divertente scoprirla e conoscerla al di là del suo personaggio, Alice… Ma ci mancherà non vederla accanto a Niccolò Centioni, che insieme a lei ha recitato anche in Lib, la web serie che racconta un grande amore… alieno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>