Micol Oliveri e Niccolò Centioni a Pechino Express

di Elena Selmi Commenta

L’avventura di Micol Oliveri e Niccolò Centioni a Pechino Express è finita presto. Dopo sole due puntate, migliaia di km e una valanga di sfiga i due giovani attori de I Cesaroni, i nostri Rudi e Alice, sono usciti fuori dal gioco (nominati dalla marchesa vattelapesca). Che faranno ora Niccolò Centioni e Micol Oliveri?

Dopo la splendida esperienza di LIB, la web serie in cui Niccolò Centioni interpretava un dj e Micol Oliveri una ragazza aliena, i due erano partiti alla volta di Pechino Express decisi a vincere il reality di rai due. Ma le cose si sono messe male sin da subito e i due ragazzi sono già tornati a Roma.

Ma Micol Oliveri e Niccolò Centioni non stanno certo con le mani in mano, mentre gli sceneggiatori scrivono la sesta serie de I Cesaroni per dare vita al loro amore… i due si preparano a tornare sul set della fiction mediaset che li ha resi famosi. Siamo con voi, bravissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>