Micol Olivieri e Niccolò Centinioni tornano la web serie Lib

di Redazione Commenta

Protagonisti di Lib, una nuova webserie Niccolò Centioni e Micol Olivieri tornano a recitare insieme per la gioia di tutti i fans di Rudi e Alice. I due giovani e bravissimi attori, però, questa volta non si trovano sul set de I Cesaroni. Altro che Garbatella… Micol Olivieri e Niccolò Centioni interpretano un ragazzo e una ragazza, pronti a vivere una storia misteriosa e ricca di emozioni nella webserie Lib. Pronti a connettervi sulla fanpage di Poste italiane per vederli ancora insieme?

 

Lib è la prima webserie italiana prodotta da Publispei per Postemobile. Sta per andare in onda proprio oggi, alle 18.30 sulla pagina fecebook di Postemobile LiB durerà ben 12 episodi e siamo sicure che terrà incollati al pc non solo i fan di Micol Olivieri e Niccolà Centioni, giovani star de I Cesaroni.

A fare parte del cast della webserie Lib, anche Martina Carletti e Andrea Poggioli

Prodotta da Verdiana Bixio, la webserie è stata scritta Federico Favot (head writer de I Cesaroni) per la regia di Peppe Toia con le musiche di Luigi Maiello.

Per guardare LIB la webserie con Micol Olivier e Niccolò Centioni cliccate qui. Una volta trasmessi sulla fanpage di Poste Italiane, Lib verrà caricata sul canale youtube delle Poste.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>