Mikeligna, webstar tuttologa

di Felice Catozzi Commenta

Oggi è il turno di Michela, in arte Mikeligna, personaggio del web seguito per le opinioni sul mondo dell’estetica, del make up, smalti e lucidalabbra. Caratteristica della webstar è stilare classifiche dei prodotti con cui si è trovata meglio.

Dice Michela di sé e della sua passione per il vlogging:

Attraverso il mio canale youtube voglio condividere idee, scambiare opinioni e consigli, parlare di tutto un pò… ma soprattutto di prodotti cosmetici… make up… manicure & nail art.

Mikeligna è una studentessa di economia a Roma, ma nel tempo libero adora occuparsi della sua passione per la cosmesi.

Sono una fan della “tuttologia”: tempo fa ho scoperto il canale di Clio e da li è nata questa passione per il make up… a seguire è nata quella per la nail art… si può dire che il mio hobby varia di periodo in periodo…

Non ne ho uno preferito: mi piace disegnare, praticare sport come il nuoto o lo spinning… ho praticato qualche anno di arti marziali e sport da combattimento; ah, amo gli animali e sono un’animalista sfegatata!

Se siete anche voi fan della tuttologia e vi svegliate la mattina pronti a lanciarvi con un paracadute per poi fare yoga e un’ora di meditazione prima di andare a dormire, Mikeligna è la vostra guru forever.

Ecco il suo ultimo post.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>