Miley Cyrus ha un nuovo ragazzo?

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus è una artista instancabile: film, album, musicali e serie Tv. Nonostante il divorzio dei suoi genitori la stia stabilizzando e non poco, la giovane star Disney non smette di stupirci. Nemmeno dal punto di vista personale.

Nonostante i diversi mesi passati con Liam Hemsworth, sembra proprio che il giovane attore sia stato archiviato per sempre. E che Miley, per il suo 18esimo compleanno sembra si sia voluta regalare una nuova storia d’amore.

La giovane attrice è stata già infatti vista accanto ad un nuovo ragazzo, anch’egli parte del mondo dello spettacolo. Parliamo di Avan Jogia, diciottenne star della serie Nickelodeon “Victorius”, già tra i migliori amici di un’altra giovanissima star del firmamento hollywodiano: Victoria Justice.

Secondo i bene informati, Miley ed Avan  si frequenterebbero da Ottobre. Il diretto interessato, pur senza lasciarsi andare a particolari, interrogato in merito non ha negato la frequentazione.

Ci stiamo vedendo, ma non ho da dire nulla su questo.

C’è da aggiungere che a causa della recente rottura con Liam ed il divorzio dei genitori, Miley sia intenzionata ad andarci con i piedi di piombo, riservandosi il diritto di conoscere Avan ma al contempo essere libera di godersi il suo compleanno, come ha spiegato una fonte al sito Hollywood Life.

Miley vuole essere ufficialmente single per il suo compleanno e contemporaneamente divertirsi con chiunque decida di vedere. Vuole comportarsi come una normale giovane e divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>