Miley Cyrus affronta un paparazzo!

di Redazione Commenta

Alcune foto scattate, nei giorni scorsi, nelle quali Miley Cyrus sfoderava uno dei suoi splendidi sorrisi ai flash dei fotografi sembravano che avessero siglato una specie di tregua tra la cantante e attrice 17enne e i tanto odiati paparazzi.

Purtroppo la pace è durata poco perchè la cantante di Can’t be tamed, durante la giornata di ieri, è stata immortalata mentre affrontava a muso duro, una videomaker, intimandola di smettere di riprenderla, mentre si trovava in un ristorante di Los Angeles.

Miley, che stava facendo colazione con sua madre Tish e sua sorella Noah in un ristorante di Toluka Lake, stava trascorrendo la giornata con la sua famiglia, quando a un certo punto si è avvicinata a una donna che, con la sua videocamera, stava filmando il tutto, ordinandole di fermarsi subito con le riprese.

Nelle foto ottenute da Wenn, Miley Cyrus si è comunque messa in posa per alcune foto con la madre e la sorella ma la videocamera puntata addosso evidentemente le ha dato fastidio: una volta affrontata la donna, Miley raggiunge il suo obiettivo e la videomaker, infatti, poco dopo, spegne la sua videocamera e decide di lasciare in pace la famiglia Cyrus.

Miley è stata vista a Toluka Lake, come sempre, in grande forma: con una t-shirt bianca strappata, shorts e un paio di moccasini, la Cyrus era splendida come sempre, sorridente, per niente toccata dalle polemiche che hanno colpito il suo nuovo sexy video Who owns my heart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>