Miley Cyrus, Bangerz il nuovo album

di Valentina Cervelli Commenta

Curiosi di sapere il nome del nuovo album di Miley Cyrus? Bangerz è il suo titolo. Come aveva promesso su Twitter, l’attrice e cantante ha rivelato il nome del suo lavoro in uscita al raggiungimento dei 13 milioni di followers. Un messaggio secco, semplice, e concedetecelo, anche abbastanza criptico.

Ovviamente il titolo del nuovo album di Miley Cyrus è una modifica, in stile hip hop, del termine “bangers”, che significa, traducendo lo slang americano in termini che abbiano senso nella nostra lingua, “qualcosa che rilascia fascino e stile in quantità industriali”. La giovane gioca molto su questo fattore, spiegando che se non si comprende il perché di questo titolo ora, lo si farà quando si potrà ascoltare finalmente l’album.

Si hanno anticipazioni su come sarà? No. Si conosce la data di uscita? No, si presuppone però che possa arrivare nei negozi e in rete entro la fine del 2013. Qualcosa ci sussurra all’orecchio che le sonorità saranno un po’ diverse da quelle alle quali ci ha abituati con i suoi album precedenti.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>