Miley Cyrus Nuda, foto hot per una buona causa.

di Redazione Commenta

Miley Cyrus completamente nuda posa per Marc Jacobs. Ogni scusa è buona per spogliarsi, da quando è scaduto il contratto Disney all’attrice diventata famosa nei panni di Hannah Montana. E questa volta è una compagna per la sensibilizzazione verso le malattia della pelle e la protezione dai raggi del sole. Miley Cyrusu quindi senza veli, in una posa super sexy è la testimonial della campagna Protect My Skin.

Miley Cyrus alla sua pelle ci tiene e si vede dalla foto in cui posa nuda: è liscia, vellutata, perfetta. Della pelle bisogna prendersi cura, soprattutto in questi giorni di sole e di mare. Con le creme giuste, protettive, idratanti e lenitive. Marc Jacobs è lo stilista che ha scelto Miley Cyrus per realizzare le T-Shirt della campagna Protect My Skin.

Le magliette con Miley Cyrus nuda e in posa hot sono in vendita in America (34 dollari) ma presto arriveranno anche in europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>