Miley Cyrus: cover in versione country del brano Dance (A$$) di Big Sean Feat. Nicky Minaj

di Redazione Commenta

C’è chi se la ricorda quando era ancora una ragazzina super delicata, semplice e un po’ timida, ma ora, a distanza di anni, Miley Cyrus di innocente non ha più nulla … e dopo tanto tempo dal suo debutto in tv è diventata una donna sensuale e capace di far parlare di se in ogni situazione.

La cantante e attrice Miley Cyrus a breve registrerà una cover, in versione country del brano Dance (A$$) di Big Sean Feat. Nicky Minaj.

La notizia, che tra l’altro ha sconvolto molti dei suoi fan, è arrivata dal produttore della canzone Da Internz, che su Twitter ha scritto:

Restate sintonizzati per la versione country acustica di Dance (A$$) con Miley Cyrus! I culi balleranno comunque, ma con classe!

Che i sederi balleranno, specialmente in America, non ho dubbi, ma siamo sicuri che sarà un vero successo? Voi fan cosa ne pensate?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>