Miley Cyrus difende Justin Bieber

di Valentina Cervelli Commenta

Sempre di più negli ultimi tempi i nomi di Justin Bieber e Miley Cyrus vengono accostati e non solo per le grandi vendite che i due fanno registrare con i loro lavori, E’ il loro comportamento il primo ad essere messo sotto la lente di ingrandimento dei media e del pubblico. E proprio su questo la cantante si è decisamente aperta nel corso di un’intervista.

Non è una novità che Miley Cyrus e Justin Bieber siano amici da tempo. Non ci stupisce quindi che la giovane abbia dichiarato quanto segue:

Ci sta provando davvero. La gente non lo prende sul serio, ma in realtà sa davvero suonare la batteria, sa davvero suonare la chitarra e sa davvero cantare. Non voglio proprio che Justin rovini la sua carriera, portando le persone a pensare che sia un rapper di bassa lega. Gli dico sempre “Tu non vuoi diventare una barzelletta. Quando vai fuori, non fare cavolate. Non uscire a torso nudo.” Ma il fatto è, che penso che i ragazzi siano sette anni indietro rispetto alle ragazze. Quindi, nella sua testa, Justin ha tipo 12 anni.

Cosa ne pensate,calcolando il fatto che Miley è più o meno sotto “accusa” per motivi simili?

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>