Miley Cyrus, già un nuovo amore?

di Valentina Cervelli Commenta

Sempre più nuda sul palco, sempre più emozionale, ma forse non più da sola. Miley Cyrus ha dato mostra di se stessa anche all’evento iHeart Radio tenutosi un paio di giorni fa a Las Vegas come ultimamente sembra essere specializzata a fare, ma si sussurra che dopo la rottura con Liam Hemsworth non sia stata li da sola.

Chi di noi non dava già quasi per sposati Miley Cyrus e Liam Hemsworth? Eppure la coppia è scoppiata e se lui ha mostrato di essere già andato avanti con la sua vita, anche  Miley non si è fata poi pregare molto prima di buttarsi a capofitto in un altro rapporto. Secondo i bene informati che giurano di averli visti insieme, la giovane cantante avrebbe un flirt in corso con Mike WiLL Made It, produttore del suo ultimo album “Bangerz“.  Ipotesi o realtà? Questo ancora non è certo. Sarà curioso vedere come si evolveranno le cose. Intanto concedetecelo, la sua mise in copricapezzolo era inguardabile.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>