Miley Cyrus difesa da Niall Horan

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus è stata difesa da Niall Horan degli One Direction dopo le critiche piovutele addosso in seguito alla performance di Wrecking Ball eseguita a X Factor UK. Una difesa tramite twitter che non ci ha stupito, soprattutto date le condizioni di salute della ragazza prima della serata.

Fin dalle prime note è apparso palese (come potrete constatare anche voi a margine dell’articolo, N.d.R.) che Miley Cyrus fosse decisamente sotto tono rispetto ai suoi soliti standard. Questo non toglie che la ragazza abbia tentato di dare il massimo e questo deve essere ammesso sena remore. Probabilmente al suo posto avremmo scelto di non esibirci dal vivo, ma il risultato finale davvero non meritava la pioggia di critiche effettivamente ricevuta dalla giovane. Non ci stupisce quindi davvero che Niall Horan, degli One direction abbia deciso di dire la sua scrivendo:

Da pazzi! Miley Cyrus è stata incredibile stasera, che voce!”

Una domanda sorge spontanea però: Non è che Miley sta chiedendo troppo a se stessa?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>