Tutta la storia di Miley Cyrus, dalla disney agli scandali…

di Elena Selmi Commenta

C’era una volta una ragazzina con i capelli lunghi e la voce da usignolo, che è cresciuta negli studi Disney. Ogni giorno Miley Cyrus vestiva i panni di Hannah Montana, seguita dai genitori e dall’equipe disney. Quella ragazzina oggi è una giovane donna che, tolta la maschera di Hannah Montana, sembra stia ancora cercando se stessa, tra scandali, provocazioni ed esibizioni hot. Un documentario su Mtv racconta la sua storia.

“Miley: The Movement” è il titolo del documentario su Miley Cyrus che racconterà tutta la storia della giovane cantante e attrice americana famosa in tutto il mondo sin da bambina. Il suo nuovo album uscirà l’8 ottobre 2013, ma domani in anteprima assoluta in America e in Italia andrà in onda il documentario su Miley Cyrus: in contemporanea e in lingua originale su Mtv Hits (canale 704 di Sky) andra in onda il 4 ottobre alle 15. Il documentario andrà in onda poi anche su Mtv Music (canale 67 del digitale terrestre) il giorno 16 ottobre alle 15.00 e su Mtv Italia (canale 8 del digitale terrestre) il 19 ottobre alle 18.10.

Da non perdere per conoscere tutta la storia di Miley Cyrus. O almeno tutta la storia che lei ci ha voluto rivelare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>