Miley Cyrus invita i giovani americani al voto

Miley Cyrus invita i giovani al voto. Come saprete ormai tutti questo novembre negli Stati Uniti si voterà per l’elezione del presidente.  E molte celebrità stanno sostenendo, secondo i propri gusti politici, Barack Obama, l’attuale presidente, 0 Mitt Romney, il candidato dei repubblicani. Miley Cyrus, insieme a Katy Perry e molti altri si sta dando da fare per consapevolizzare i giovani e spingerli a sfruttare il proprio diritto elettorale.

Ha girato infatti un video per la campagna “Rock The Vote”. Come spesso fa anche nel corso di altre iniziative, Miley ha utilizzato il suo account twitter per condividere degli scatti del servizio fotografico che ha avuto luogo. Altre foto verranno scattate nel corso dei VMas di questa sera che, per la cronaca, vedranno solo Robert Pattinson e gli altri membri del cast presentare Breaking Dawn – Part II.

A questa campagna rivolta ai giovani partecipano, oltre alla sopracitata Katy Perry, anche Joel Madden e Kathy Griffin. Non so voi, ma io più guardo il nuovo look di Miley Cyrus più mi convinco che sia perfetto per lei.

Lascia un commento