Miley Cyrus e Katy Perry: bacio al Bangerz Tour

di Valentina Cervelli Commenta

Eravamo certi che avremmo dovuto parlare di Miley Cyrus per qualcosa che avrebbe fatto nel corso del suo tour e va detto che la giovane non ci ha messo troppo per accontentarci: ha infatti baciato Katy Perry sulle labbra in una delle prime date del Bangerz Tour, facendo parlare ancora di più di lei.

Si potrà non essere d’accordo o meno con lo “stile” di Miley Cyrus, ma va detto che trova sempre il modo di far parlare di lei. E questa volta lo ha fatto con l’aiuto di Katy Perry attraverso un bacio saffico che sebbene differente nelle modalità riporta alla nostra mente quello avvenuto diversi anni fa tra Madonna, Christina Aguilera e Britney Spears. I concerti sono un po’ eccessivi in coreografie ed ammicamenti sessuali, e non ci piove. Ma ci aspettavamo qualcosa di differente da Miley ? Penso proprio di no. E questo bacio è stato in pratica la ciliegina sulla torta. Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>