Katy Perry, prima immagine promozionale di Killer Queen

di Morgan Williams Commenta

Girano da un paio di giorni foto dell’evento di lancio del nuovo profumo di Katy Perry, Killer Queen. Ed è proprio l’idea di una regina pericolosa ma bellissima quella che la cantante vuole dare in questi magnifici scatti.

Un regina letale, che non si attiene alle regole e che conquista il torno a modo suo: non poteva che essere così la sovrana interpretata da Katy Perry per gli scatti promozionale di lancio di Killer Queen, il suo nuovissimo profumo. Addio quindi ai richiami zuccherosi che l’hanno resa famosa e benvenuto a uno stile decisamente più rock e pericoloso. A chi serve il classico re quando si può avere una regina come lei?

Quella di Katy Perry è palesemente una rivisitazione della Regina di Cuori, altrettanto letale e pericolosa, ma rivista in modo decisamente più sexy. Sulla sua bacchetta regale spicca la boccetta di Killer Queen, come la più preziosa e potente delle gemme.

Sono felicissima di mostrarvi la prima immagine del mio profumo Killer Queen. Possiedi il trono.

Così Katy ha presentato l’immagine si Twitter, quotando quello che è lo slogan del profumo stesso: “Own the throne”. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo profumo?

Killer Queen è potente, alternativo e sofisticato e rappresenta dove voglio arrivare con la mia musica. Ci sono volute 30 o 35 prove per ottenere quello giusto. Volevamo delle note floreali, come il gelsomino, ma anche il fiore di gelosia red velvet, che è incredibile e dà quel qualcosa che lo rende Killer Queen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>