Miley Cyrus tra Maneskin e Cody Simpson

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus si è sempre dimostrata essere una buongustaia a livello musicale: non ha stupito quindi più di tanto, sebbene abbia reso contenti tutti, che dopo la vittoria all’Eurovision dei Maneskin, la giovane cantante abbia deciso di iniziare a seguirli su Instagram.

Duetto Maneskin- Cyrus un sogno

Va detto che tale gesto, a livello social, è stato così interessante da essersi guadagnato addirittura dei grandi titoli sia sui media online che quelli cartacei: il gruppo italiano vincitore di Sanremo e della competizione europea è diventato praticamente un fenomeno di costume, tanto che non sconvolge vedere come abbia ottenuto il giusto riconoscimento anche all’estero. Di certo la possibilità di una collaborazione tra Miley Cyrus e Maneskin non dispiacerebbe affatto a Damiano, il frontman della band, che una volta venuta a conoscenza di questo “segui” ha confermato che uno dei suoi più grandi sogni sarebbe proprio quello di esibirsi con la cantante americana.

Le potenzialità di un duetto tra Miley Cyrus e i Maneskin sarebbero davvero incredibile, data la capacità con la quale entrambi gli artisti sono in grado di tenere il palco e riempirlo con la loro voce e la loro presenza scenica.

Ancora amici Miley e Cody Simpson

Nell’attesa che un simile evento possa accadere sul serio, per quanto riguarda Miley Cyrus ultimamente si è parlato ancora non della sua carriera ma delle sue relazioni. E se dell’ex marito Liam Hemsworth ha parlato lei stessa recentemente, a parlare di lei ci ha pensato un altro dei suoi ex compagni, rimasto tutt’ora amico, dopo che la loro storia era finita: parliamo di Cody Simpson.

La storia con questo amico di lunga data, durata dall’ottobre del 2019 all’agosto del 2020 e comprensiva di una convivenza, aveva inizialmente scioccato un po’ tutti. Il cantante ne ha parlato per la prima volta in questi giorni con il programma australiano “60 minutes” al quale ha confidato:

La conoscevo da molto tempo a quel punto. Lei è sempre stata una persona super creativa. Siamo passati dall’essere buoni amici e divertirci un sacco con gli stessi amici a stare insieme per un po’. Tutto è finito in modo amichevole. È stata solo una di quelle fasi, immagino. Quelle che attraversi e impari molto da esse.

Anche Miley Cyrus aveva confermato di essere rimasta in buoni rapporti con Cody Simpson sottolineando che erano stati amici per 10 anni e che l’essersi lasciati non avrebbe rovinato il rapporto che avevano sempre avuto. E così è stato, come l’intervista rilasciata dall’artista ha confermato a distanza di molti mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>