Miley Cyrus nuoce gravemente alla salute!

di Fabio Morasca Commenta

Miley Cyrus, che recentemente è stata nominata come modello positivo insieme ad Angelina Jolie, secondo un sondaggio su Internet, potrebbe causare significativi problemi di salute ad alcuni dei suoi fans.

Quella che potrebbe essere una battuta, in realtà, ha un fondo di verità, neanche tanto piccolo. La MSNBC, infatti, ha riportato che il Dr. Paul Carney, un neurologo e pediatra, professore presso la University of Florida, ha seguito il caso di una bambina di 12 anni, sempre in Florida, che soffrirebbe di oltre 25-30 attacchi epilettici al giorno, causati da vari stimoli audio-visivi.

Uno di questi attacchi sarebbe stato causato da una canzone di Miley Cyrus, nei panni di Hannah Montana. Purtroppo il dottore non si ricorda il titolo del brano incriminato.

La piccola paziente che, ovviamente è stata protetta dall’anonimato, soffre di una rara forma di epilessia, di cui gli attacchi possono essere causati da stimoli di varia natura, come l’acqua calda, una musica di Beethoven e una determinata canzone di Miley Cyrus. Certo, per la cantante e attrice statunitense, essere accostati al pianista tedesco è un onore ma in questo caso, il paragone, se lo sarebbe evitato più che volentieri.

A causa di questi stimoli, il corpo della giovane paziente viene letteralmente sobbalzato, a causa anche di un tremoliò costante. Sembra quasi una barzelletta, in realtà, è una cosa seria, già nel 1991, in America, ci fu il caso di una persona che, soffrì di attacchi epilettici di questo tipo, ogni volta che vedeva in tv, Mary Hart, conduttrice di Entertainment Tonight.

Il Dr. Carney, però, è ottimista riguardo la guarigione della ragazzina, che sta assumendo farmaci che le provocano ora un solo attacco epilettico a settimana. Il dottore ha dichiarato:

La ragazza è in via di guarigione. A molte persone, questi disturbi vanno via col tempo.

Bene. Così la piccola fan può continuare a gustarsi le avventure di Hannah Montana (di cui è imminente l’inizio della quarta stagione dal titolo Hannah Montana Forever, in onda su Disney Channel) senza effetti collaterali!

Tralasciando problemi di salute, torniamo alla protagonista Miley Cyrus, protagonista di un episodio un pò spiacevole: tra i paparazzi e Miley, infatti, ormai è guerra.

Dopo una cena con Demi Lovato, Miley, ha avuto un contatto ravvicinato con un gruppo di paparazzi che l’hanno provocata illuminandola esageratamente con i loro flash, provocando la sua rabbia. Miley, infatti, fino all’arrivo della sua macchina, si è coperta il volto nel tentativo di non farsi fotografare. (video)

Di sicuro, una volta tornata a casa, avrà avuto il suo bel Liam Hemsworth, pronto a consolarla dalla piccola disavventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>