Miley Cyrus, polemica per le ascelle?

di Valentina Cervelli Commenta

Guardando una delle ultime foto postate da Miley Cyrus non possiamo fare altro che chiederci: possibile che l’intero showbiz stia facendo polemica sul fatto che non si rasi le ascelle, essendo liberissima di farlo, e non per lo spinello che sta fumando?

Comprendiamo in qualche modo che l’apparenza nel mondo dello spettacolo sia tutto, ma che Miley Cyrus si faccia un selfie fumando uno spinello e che le persone abbiano da dibattere solo sulla sua ascella non depilata, questo proprio no. Sarà che noi siamo più preoccupati dell’esempio che possa dare agli altri giovani piuttosto che sulla sua apparenza fisica: non è certo una ascella non rasata a definirla, mentre della marijuana fumata in determinate occasioni può rivelarsi pericolosa. Eppure nessuno sembra preoccuparsi di questo e del messaggio che ne scaturisce. Siamo scioccati? Si ma non da Miley e dalle sue braccia quanto da come, come spesso accade, non ci si focalizzi sulle cose davvero importanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>