Miley Cyrus regala vestiti ai più poveri

Spesso si parla di lei, solamente per la sua vita sentimentale o anche per fare polemica a causa di alcune scelte artistiche che vogliono evidenziare il suo lato più sexy e maturo.

Miley Cyrus, però, è capace anche di gesti buoni, l’ultimo che ha fatto merita spazio e può essere d’esempio per molte persone e sicuramente per molti artisti che spesso si dimenticano delle persone meno fortunate.

Miley non è così e, proprio nella giornata di ieri, ha donato ben 10 sacchi pieni di vestiti da regalare ai senzatetto di Los Angeles.

Un gesto che farà sicuramente felici, molte persone in grande difficoltà, e le polemiche riguardo il video di Who owns my heart, o il confronto, non proprio amichevole, con un paparazzo che stava filmando Miley e la sua famiglia dentro un ristorante, sembrano già dimenticati.

Miley Cyrus è stata vista nei pressi di un rifugio per senzatetto, come sempre bellissima, indossando un abito a fiori, dispensando molti sorrisi, conscia ovviamente del bellissimo gesto che ha compiuto.

Ora si spera che nessuno dica più che Miley sia un cattivo esempio per i più giovani…

Di seguito, potete godervi la galleria di foto riguardante la giornata di ieri di Miley, all’insegna della beneficienza.

Lascia un commento