Miley Cyrus sarà una detective!

Un nuovo ruolo in vista per Miley Cyrus, attualmente impegnata sul set di LOL – Laughing Out Loud. Secondo Production Weekly, infatti, Miley sarà la protagonista di So Undercover, una commedia spy, di cui la sceneggiatura è firmata da Allan Loeb e Steven Pearl.

La trama del film, che sarà diretto da Tom Vaughan, è ancora avvolta dal mistero, l’unica cosa certa è che Miley vestirà i panni nuovi di una detective.

Nel frattempo, Miley si trova a Parigi, sul set di LOL, insieme ad Ashley Greene e Demi Moore, nel ruolo di sua madre. Impegno ma anche divertimento, visto che Miley e Ashley sono state immortalate mentre giravano una scena, completamente inzuppate dall’acqua di una fontana, dando l’idea di divertirsi molto (gallery).

Prima della divertente scena in acqua, Miley ne ha anche girata un’altra con il suo partner Douglas Booth, che l’ha presa teneramente in braccio.

E cosa succede una volta terminate le riprese? Per Miley, non c’è niente di meglio che scaricare l’adrenalina accumulata, scatenandosi in un locale di Parigi (gallery).

Aspettando l’uscita di LOL, veniamo a conoscenza di un’altra curiosità, stavolta sulla famiglia di Miley. La mamma di Miley Cyrus, infatti, sta seguendo le orme della figlia e vuole cambiare, anche lei, legalmente il suo nome. Destiny Ray Cyrus, nome dato alla nascita a Miley, è stato cambiato, nel 2008, in Miley Ray Cyrus. La sua famiglia, infatti, le aveva dato il soprannome di Smiley, poi accorciato in Miley, che finalmente è diventato anche il suo vero nome.

Ora la stessa cosa vuole fare sua madre che da Leticia Cyrus vuole cambiare nome in Tish Finley Cyrus.

Lascia un commento