Miley Cyrus, tour europeo spostato al 6 maggio

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus sta combattendo con dei problemi di salute importanti in questo periodo. A quanto le conseguenze della reazione allergica agli antibiotici di un paio di settimane fa si sono fatte risentire, portando la ragazza non solo a cancellare alcune date americane ma anche a posticipare al 6 maggio l’inizio del tour europeo.

Speriamo davvero che Miley Cyrus possa farcela a salire sul palco il prossimo 6 maggio. Questo nuovo stop è stato causato dalla volontà dei medici che hanno in cura la giovane di non farla viaggiare perché non ancora nelle condizioni di poterlo fare. Nel frattempo, per fare un regalo ai suoi fan, Miley ha pubblicato “Tongue Tied” il video che utilizza nei suoi concerti.  Pur non volendoci lanciare in allarmismi, ci chiediamo se ci sia qualcosa delle condizioni della giovane che non viene detto. Può una reazione allergica agli antibiotici arrivare fino a questo punto e durare così a lungo?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>