Miley è la causa della separazione dei suoi genitori?

Miley Cyrus sta attraversando un periodo difficile, dal punto di vista della sua vita privata. Se dal punto di vista lavorativo, Miley non si può certo lamentare, la cantante e attrice statunitense sta affrontando, però, il difficile momento della separazione dei genitori.

Visto che, Miley Cyrus, nel bene e nel male, sia sempre stata di grande ispirazione per il gossip d’oltreoceano, la cronaca rosa statunitense ha deciso di indagare anche sulla crisi familiare tra Billy Ray Cyrus e la moglie Tish.

Dalle indagine fatte dal The National Enquirer, sembra che la causa della separazione sia proprio la stessa Miley.

Sicuramente le illazioni del National Enquirer valicano i limiti del buon gusto ma, secondo la fonte, la causa della separazione fu una lite tra Billy Ray Cyrus e sua moglie, dovuta al fatto che Tish avrebbe dato a Miley, il permesso di uscire, con Billy fermamente contrario.

Altri particolari riguardano le offese che Billy avrebbe rivolto contro sua moglie (put****) e che l’avrebbe costretta, con la forza, a uscire fuori dalla sua stanza da letto, dove Tish si era momentaneamente nascosta.

Dopo il comportamento di Miley e Tish, Billy era così irritato al punto da far partire la causa di separazione dalla moglie.

Un articolo che lascia senza parole soprattutto per la dovizia di particolari per una faccenda così intima. Non a caso, un portavoce di Miley Cyrus ha prontamente smentito ogni cosa, bollando l’articolo come “falso”.


Lascia un commento