Milleaccendini, è quasi magia

di Felice Catozzi Commenta

Oggi terminiamo la settimana alla grande, con una webstar senza volto, ma che ha due mani magiche: Milleaccendini è un Canale particolarmente rivolto agli amanti della magia e dei giochi di prestigio.

Sebbene ci siano caricati post di avariati argomenti, colpisce molto l’approccio ironico e senza troppe pretese al mondo dei giochi di magia.

Il personaggio che si cela dietro a Milleluci sembra essere avezzo al settore, il che fa pensare che sia un professionista, altra nota positiva quindi poiché un prestigiatore che si mette al servizio della rete per creare un circuito di informazioni e di spiegazioni non è una cosa da poco.

In più, c’è una bella notizia umanitaria da segnalare. Sul Canale di Milleluci presente su youtube esiste una sezione di videolibri dedicata ai più piccoli: riporto di seguito il ringraziamento di Milleluci e, a seguire, un bel video con un gioco di prestigio.

Siamo venuti a conoscenza che i nostri audiolibri sono usati per intrattenere malati che non possono muoversi o leggere, questo ci ripaga ampiamente delle ore di lavoro spese per metterli gratuitamente a disposizione di tutti.
Da oggi sono disponibili anche i PDF dei racconti, basta cliccare nella descrizione del video.
Buona lettura e buon ascolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>