Monsters University, incontra i protagonisti

di Redazione Commenta

Il 21 agosto 2013 arriverà nei cinema italiani Monsters University, il prequel di quel Monsters & Co. che ha conquistato il mondo facendolo ridere, sognare e spaventare in un modo mai immaginato prima. Nel film, ambientato nell’epoca in cui i protagonisti andavano ancora al college e venivano istruiti per il loro futuro lavoro, ritroviamo i personaggi di sempre e qualche inevitabile nuova entrata. Conosciamoli insieme.

MIKE WAZOWSKI
Il sogno di Mile è diventare un mostro spaventatore per la Monsters & Co. ed è sicuro di sapere esattamente come fare. Fin da quando era un giovane mostro, Mike ha sempre sognato di entrare alla Monster University, sede della migliore facoltà del Terrore al mondo. Ora che è una matricola, sa tutto della storia, della teoria e delle tecniche necessarie.

JAMES P. SULLIVAN
Quando si parla di terrore, Sulley è un talento naturale. La sua taglia extra large, il suo ruggito feroce e la lunga tradizione familiare di Mostri Spaventatori fanno di lui un vincitore scontato della Facoltà di Terrore. Ma arrivano al campus scopre di essere molto più portato per gli scherzi che per i libri e imparerà a sue spese che i suoi legami famigliari potranno aiutarlo solo fino a un certo punto.

RANDY BOGGS
Randy è una matricola della Monsters University e ha grandi aspettative sulla sua vita al college. Mira a una laurea in Terrore e conduce un’attiva vita sociale, piena di divertimenti, amici e feste della confraternita. Se solo riuscisse a tenere sotto controllo la sua imbarazzante abitudine a scoparire…

ART
Lui è un vero e proprio spirito libero. Art è un mostro misterioso e dal dubbio passato, è il più bizzarro tra i membri della Oozma Kappas, ma nelle competizioni sa sbalordire grazie alla sua destrezza e ai suoi metodi sorprendenti.

Che cosa combineranno questi personaggi una volta riuniti nello stesso edificio? Le combinazioni sono tantissime e i divertentissimi intrecci sono fantastici anche già dal trailer del film.

Per scoprire gli altri personaggi protagonisti di Monsters University, continua a seguirci e guarda la gallery in allegato. Ci troverai tutte le loro schede identificative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>