Moreno, Clementino e Marracash insieme nel progetto “Passa il Microfono”

di Valentina Cervelli Commenta

Se volevamo avere conferme sul successo del rap in questo momento in Italia, ce lo regala la Pepsi. E’ infatti suo il progetto dal quale nasce “Passa il microfono”, un brano cantato da Moreno, Clementino, Shade, Fred De Palma e Marracash.

Tolto Marracash che in questo caso è un po’ “l’anziano” e mentore del gruppo, gli altri artisti, tra i quali Moreno e Clementino, danno vita ad un brano che aprirà una s0rta di “contest” nel quale gli appassionati di rap potranno sfidarsi a colpi di freestyle. Il brano è on air già da giugno, lanciato in anteprima da Radio 105 ed è stato creato per rappresentare un vero e proprio “strumento di comunicazione” al quale i ragazzi più giovani possano ispirarsi e utilizzare come arma per esprimere se stessi. I freestyle più belli saranno infatti utilizzai per creare “nuove” strofe di “Passa il microfono”.

Questa iniziativa, con tanto di canale You Tube dedicato, rimarrà valida dal 1 luglio al 26 agosto. Se siete appassionati di rap… perchè non ci provate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>