Moreno Donadoni boccia Justin Bieber e gli One Direction

di Valentina Cervelli 1

Moreno Donadoni ama la musica, ma non nominategli Justin Bieber e gli One Direction: per il primo la bocciatura è assicurata, i secondi possono essere promossi forse, ma solo a metà. L’occasione per il rapper italiano di parlare di questi artisti internazionali è nata a Gulp Music, su Rai Gulp.

Se vi state chiedendo come sia nate “le pagelle” di Moreno nei confronti di Justin Bieber e degli One Direction su Gulp Music è presto detto: gli è stato chiesto di definire se gli artisti fossero più o meno a tempo. Justin è stato considerato totalmente fuori, mentre gli 1D si sono accaparrati un “quasi a tempo”. Bieber, insieme a Psy, Carlo Conti e Barbara D’Urso viene considerato scarsamente a tempo dal ragazzo, mentre tutta una serie di calciatori, Maria De Filippi ed Harrison Ford vengono promossi. Una piccola curiosità: quando è stato chiesto a Moreno se come modelli di artista nel suo campo avesse in mente persone come Fabri Fibra e Fedez lui ha sottolineato che il suo modello è il rapper americano Eminem.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>