Justin Bieber presto in rehab?

di Valentina Cervelli Commenta

Le voci circolano per il web e sebbene sia stata smentito per il momento, sembrerebbe che anche Scooter Braun, il manager di Justin Bieber inizi a pensare che il suo protetto necessiti di regolare il suo comportamento, magari attraverso un breve periodo in rehab, in un centro specializzato.

Il dubbio che Justin Bieber potesse fare uso di sostanze illecite come la marijuana è tornato un po’ a tutti con la visione del primo video di Instagram del ragazzo. Balbettii, risate senza senso… e vogliamo parlare del comportamento tenuto dal ragazzo negli ultimi mesi? Solo qualche giorno fa ha investito un paparazzo ed è scappato senza soccorrerlo. Fortunatamente non ci sono state conseguenze, ma il comportamento di Justin oltre che incosciente è sembrato sospetto: perché si è allontanato di corsa invece di prestare soccorso all’uomo? Sono tante le domande che per il momento rimangono senza risposta, ma è normale chiedersi se un po’ come Lindsay Lohan, anche il giovane canadese abbia intrapreso una strada pericolosa.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>