Moreno Donadoni, compleanno alla grande

di Valentina Cervelli Commenta

Moreno Donadoni

Moreno Donadoni, vincitore della scorsa edizione di Amici ed uno dei rapper di nuova generazione più promettenti, ha da poco compiuto 24 anni e nel corso di una intervista con Silvia Toffanin a Verissimo racconta come sta andando al momento la sua vita.

Un’età quella di Moreno Donadoni, dove avere la possibilità di perseguire i propri sogni con successo può sembrare davvero il paradiso. E se al momento non risiede in un posto fisso facendo spola tra Genova e Milano dove ha sede la sua casa discografica, ci tiene a sottolineare che la vincita di Amici non è stata sperperata vanamente, ma è in attesa di essere investita in modo oculato:

Ancora non li ho investiti, sto cercando un minimo di basi per il mio futuro e provo a dare una mano ai miei genitori.

Non possiamo che complimentarci per questo e per il fatto che nonostante il successo, le basi della sua vita come il migliore amico Andrea e la ragazza Ilaria non siano cambiate o si siano perse tra un live e l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>