Moreno Donadoni a Domenica In il 3 novembre

di Valentina Cervelli Commenta

Moreno Donadoni sarà ospite a Domenica In il prossimo 3 novembre. Il giovane rapper sarebbe dovuto essere ospite di Mara Venier ieri, ma tutto è saltato, senza motivazione precisa, portando lo staff del ragazzo a dare l’annuncio su Facebook senza preavviso.

Ovviamente sull’assenza di Moreno possono essere fatte speculazioni, nulla di più. Ecco il messaggio lasciato sulla bacheca dell’account ufficiale Fb del rapper:

La partecipazione di Moreno MC a Domenica In è posticipata a Domenica 3 Novembre vi faremo avere prestissimo i dettagli per poter partecipare al nuovo appuntamento.

Di certo i fan che avevano prenotato la partecipazione alla trasmissione di Raiuno ieri non saranno affatto felici di ciò che è successo. Presto il cantante attraverso il suo staff farà sapere come richiedere la partecipazione alla diretta del prossimo 3 novembre. Certo, ora la curiosità di comprendere perché sia successo questo ci divora. Chissà che nelle prossime ore qualche dettaglio in più salti fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>