Moreno Donadoni: emozioni, progetti e “Colorado”

di Valentina Cervelli Commenta

Nuovi progetti e tante novità per Moreno Donadoni. Il vincitore dell’ultima edizione di Amici si sta godendo il meritato successo archiviato dopo la pubblicazione del suo album “Stecca”. Per lui anche una sigla televisiva, quella di Colorado.

In una intervista condotta da Tv Sorrisi e Canzoni qualche tempo fa e pubblicata di recente, Moreno ha spiegato e condiviso l’emozione di essere ritornato a Genova, la sua città, dopo diversi mesi e di come farlo in occasione di un grande concerto, abbia un sapore del tutto particolare. E quando gli si chiede cosa si prova ad esibirsi in un contesto così importante a livello personale spiega:

Gioia, anche perché è la prima volta che mia madre vede un mio concerto dal vivo. Poi qui sul palco si esibiranno gli ‘‘Ultimi AED’’, il collettivo e unico gruppo in cui ho fatto musica fino al 2012.

I suoi progetti attuali e futuri? Attualmente c’è la nuova versione di “Tieni il tempo”, utilizzata come siglia di Colorado insieme a Max Pezzali e una particolare promozione attraverso ben 10mila poster firmati da lui da distribuire con l’album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>