Moreno, estate a suono di rap…live!

di Valentina Cervelli 1

Moreno, vincitore dell’ultima edizione di Amici, è stato la sorpresa musicale di quest’anno: mesi interi ai vertici della classifiche italiane, apparizioni televisive  e tanti live hanno fatto di questo giovane cantante un vero e proprio fenomeno. A tal punto da essere stato scelto addirittura per chiudere a Genova la festa del Partito Democratico.

Volendo opportunamente tralasciare le polemiche nate in merito alla partecipazione di Moreno a tale “kermesse”, è fuori da ogni dubbio che con ogni tappa del suo Confusione Tour, il giovane sia stato in grado di conquistare le folle, soddisfacendo i suoi fan ed attirando qualche nuovo ascoltatore.  E’ questo il bello del rap: la capacità di coinvolgere le persone, di farle  ballare e saltare a suon della musica, emozionandole e rendendo speciale ogni evento Live.  Lo abbiamo visto anche nel corso delle sue collaborazioni con Clementino: Moreno è dotato di talento e la risposta che sta avendo dal pubblico ne è la maggiore dimostrazione.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>