Moreno Donadoni: un successo da Wind Music Awards

di Valentina Cervelli 1

Moreno Donadoni ha vinto Amici. Ma non è questo l’importante alla fine. Quel che conta sono le copie vendute del suo album. E Stecca sta andando dannatamente bene. Al punto da ritagliare per il ragazzo uno spazio agli Wind Music Awards che si terranno questa sera. E dove Moreno, fuori da ogni dubbio, arriva vincitore.

In un intervista con Il Giornale, molto brevemente, Moreno spiega il successo delle sue canzoni e del suo personaggio. Nonostante i temi forti affrontati all’interno di Stecca, la positività è sempre al primo posto ed a differenza di altri artisti del suo stesso settore, il linguaggio è decisamente più pulito. La sua musica è stata in grado di conquistare diverse fasce di età, attratte da questo 24enne dal viso pulito che è entrato in Amici in punta di piedi e ne è uscito da vincitore. Da parrucchiere con lavoro fisso da sei anni a cantante. Un salto di “carriera” davvero inusuale.

Sul palco degli Wind Music Awards ci sarà anche Emma Marrone, il suo direttore artistico nella trasmissione. Che questa collaborazione gli abbia portato fortuna?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>