Moreno, Stecca ancora al primo posto dopo due mesi

di Valentina Cervelli 1

Moreno Donadoni

Potrà anche essere “maltrattato” dai puristi del rap in rete, ma Moreno Donadoni rimane senza alcuna ombra di dubbio il re incontrastato delle classifiche musicali di questa estate italiana. Stecca infatti continua a rimanere al primo posto tra gli album più venduti. E sono ormai otto settimane, ben due mesi.

Che Stecca potesse avere modo di sfondare e con esso Moreno, era apparso evidente quando ancora Amici era in corso di svolgimento. L’attenzione sul ragazzo cresceva di settimana in settimana, ed i pezzi presentati nel corso della trasmissione erano sembrati orecchiabili un po’ a tutti. Si tratta di un primato per il giovane rapper. Meglio di lui nel 2011 solo “Vivere o niente di Vasco Rossi ed l’ep di Giusy Ferreri nel 2008. E se Max Pezzali,  riguadagna il secondo posto con “Max 20”, rimangono delle vere e proprie istituzioni Fedez e l’album “Violetta – Hoy Somos Mas“.

Cosa ne pensate? E’ un primo posto meritato?

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>